ELEZIONI REGIONALI DEL 23 E 24 NOVEMBRE 2025: ELENCHI AGGIUNTIVI PER SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE NON ISCRITTI NEGLI APPOSITI ALBI
E' indetto avviso pubblico per l’acquisizione di ulteriori disponibilità di elettori di questo Comune, sebbene NON iscritti all’Albo degli scrutatori e/o all’Albo dei presidenti di seggio, ad essere inseriti in apposito ELENCO AGGIUNTIVO e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore o anche di presidente di seggio (solo se in possesso di adeguati requisiti di studio), in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente designati presso gli uffici elettorali di sezione.
Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree
Avviso taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree nel periodo 01/09/2025 - 31/08/2026. La legna verrà accatastata sul posto a disposizione dei proprietari confinanti.
Misure temporanee ed urgenti per la prevenzione e la riduzione dei livelli di concentrazione degli inquinanti nell'atmosfera
In allegato l'ordinanza n. 101/2025 con le disposizioni da adottare per evitare, prevenire o ridurre le concentrazioni degli inquinanti atmosferici nocivi nell'atmosfera nel periodo compreso tra il 06/10/2025 e il 30/04/2026.
Ottobre è il mese dedicato alla campagna di sensibilizzazione "Nastro rosa AIRC" per la prevenzione del tumore al seno
Anche il nostro Comune si unisce alla Campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC (tag ad @airc.it) per affrontare insieme il grande passo che ci separa dal traguardo: curare tutte le donne!
Richieste di autorizzazioni ad installare colonnine per la ricarica di veicoli elettrici
Leggi le richieste che arrivano al Comune di Piovene Rocchette, da parte di Società o Enti, per l'autorizzazione a installare le colonnine su suolo pubblico per la ricarica di veicoli elettrici.
Spostamento temporaneo della Stazione Carabinieri di Piovene Rocchette per consentire la ristrutturazione dell’immobile.
A seguito di lavori di ristrutturazione dell'immobile, sede della Stazione Carabinieri di Piovene Rocchette, il reparto è trasferito, temporaneamente, presso i locali del distaccamento Consorzio di Polizia Locale di via Laguna 6/8
Il PNRR rappresenta un’ottima occasione di cambiamento per i Comuni. Ora che non c’è più la scusa della mancanza di risorse, serve però la massima collaborazione tra gli stakeholder per promuovere i modelli e le tecnologie migliori e avviare economie che consentano di ottenere servizi di qualità a costi accessibili