Ultime comunicazioni

• REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. AVVISO AGLI SCRUTATORI DI SEGGIO

Immagine comunicazione
    Avviso agli scrutatori di seggio
  • ULSS 7 PEDEMONTANA - INDIVIDUAZIONE PRECOCE CASI DI POSITIVITA' COVID 19 DELLE PERSONE PROVENIENTI DA PAESI NON U.E. ED EXTRA SCHENGEN

Immagine comunicazione
    L' Ulss 7 offre a coloro che provengono dai paesi non U.E. ed extra Schengen la possibilità  di effettuare gratuitamente un tampone nasofaringeo rivolgendosi ai recapiti indicati nell'allegata circolare.
  • CHIUSURA DEI CIMITERI COMUNALI PER OPERAZIONI DI DISERBO - VARIAZIONE

Ordinanza n. 65 del 31.07.2020
  • ORIENTATI AL LAVORO. Farsi strada nel futuro è più facile.

Immagine comunicazione
    Una proposta GRATUITA di RETE BassanOrient@ per giovani disoccupati di età inferiore a 25 anni.
  • CineFuori 2020

Immagine comunicazione
    CineFuori 2020 rassegna cinematografica all'aperto nel parco della Chiesetta dell'Ospizio tutti i lunedì di agosto alle ore 20:30 nel rispetto delle disposizioni sanitarie. Organizzato dall'associazione Futuro Presente in collaborazione con l'amministrazione comunale.
  • BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI - NR. 1 ISTRUTTORE TECNICO CAT C

Immagine comunicazione
    Risultati prova orale e graduatoria finale