Ultime comunicazioni

• AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA

Immagine comunicazione
    RISERVATA ALLA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA GIURIDICA C
  • Consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020

• NOVITA' LIBRARIE SETTEMBRE 2020

Immagine comunicazione
    Ecco le bibliografie con le novita' librarie disponibili in Biblioteca questo mese.
  • BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI

Immagine comunicazione
    L'Amministrazione comunale di Piovene Rocchette ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di collaboratore tecnico conduttore di macchine operatrici complesse - categoria giuridica B3.
  • La storia di Piovene Rocchette raccontata attraverso il murale Uderzo-De Pretto. Inaugurazione.

Immagine comunicazione
    Il murale con la storia di Piovene Rocchette dedicato al cittadino onorario Albert Uderzo, autore di Asterix sara' inaugurato giovedi' 1 ottobre alle ore 11:00 nel parco Giardini Rodari a fianco del Piazzale della Vittoria.
  • novita' DVD mese di settembre 2020

Immagine comunicazione
    Sono disponibili presso la Biblioteca Comunale le novita' DVD del mese di settembre